Condizioni di Reso

  1. Diritto di Reso
    È possibile restituire un prodotto solo se è stato ricevuto danneggiato o difettoso. I prodotti consegnati integri e in perfette condizioni sono esclusi dal reso.

  2. Articoli non restituibili
    Per motivi igienici o logistici, i seguenti prodotti non possono essere restituiti:

    • Prodotti alimentari aperti o usati
    • Articoli con sigilli rotti
  3. Rimborso
    In caso di articolo danneggiato o difettoso al momento della ricezione, rimborseremo il prezzo d’acquisto comprese le spese di spedizione tramite il metodo di pagamento originariamente utilizzato. Possono essere necessari fino a 7 giorni lavorativi affinché il rimborso sia visibile sul conto.

  4. Costi di Spedizione per i Resi
    I costi di spedizione per la restituzione di un articolo danneggiato o difettoso sono a nostro carico. Si prega di contattarci via info@wild-craft.it per ricevere un'etichetta di reso e ulteriori istruzioni.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website